Agevolazioni per l’impianto
Chi sceglie di effettuare dei lavori di recupero sulle unità abitative condominiali o private, lo Stato Italiano come previsto dall’articolo 16-bis del decreto del presidente della repubblica 917/86 è possibile accedere a una detrazione Irpef pari al 75% delle spese che si sono sostenute.
La detrazione è prevista sino a un ammontare massimo di 48 mila euro per le unità immobiliari. La detrazione Irpef prevede un rimborso della somma detratta in 7 rate annuali, che verranno accreditate al richiedente nel momento in cui si effettua la dichiarazione dei redditi.
Per avere diritto a questo incentivo statale gli impianti devono essere fatturati e saldati entro tale data.
Ulteriori informazioni sulle detrazioni 2022.
In più lo speciale ecoincentivo VL Ascensori
VL Ascensori, inoltre, come agevolazione aggiunge un eco-incentivo sotto forma di un reale sconto sulla manutenzione nei primi due anni.
Modernizzate il vostro impianto elevatore o ristrutturate l’ascensore mediate l’installazione di dispositivi che vi permettono il risparmio sia energetico che economico. Oppure migliorano la sicurezza, il comfort o il design.
VL Ascensori aggiunge alle agevolazioni fiscali statali anche ecoincentivi sotto forma di risparmio sull’assistenza: a seconda del piano di modernizzazione scelto vi scontiamo la manutenzione dell’impianto fino a 2 anni.
• L’investimento ritorna nel tempo grazie al risparmio in bolletta;
• Detrazione fiscale del 75%;
• manutenzione a prezzo fortemente scontato per 2 anni.
Il risultato del nostro lavoro
Una casa vivibile sotto ogni aspetto con una mobilità che torna ad essere serena e soddisfacente.