Benvenuto in VL Ascensori

Follow us on
3470183652

RICHIESTE

via Provinciale 145/2

61025 Osteria Nuova (PU)

Piattaforme elevatrici

Le piattaforme elevatrici senza cabina, comunemente chiamate miniascensori, sono destinati al trasporto di persone e cose e sono installate senza vano cabina.

Grazie alla grande flessibilità ed all’estetica curata, le piattaforme sono veri e propri oggetti d’arredamento, soluzioni ideali che permettono di superare con semplicità le barriere architettoniche presenti in ambito domestico, uffici, esercizi commerciali o singole unità immobiliari: l’accessibilità in tutta sicurezza.

Rispondendo ad ogni esigenza di trasporto verticale, le piattaforme elevatrici sono nate storicamente come ausili per il superamento di barriere architettoniche installate all’interno di luoghi sia pubblici che privati.

Rispetto agli ascensori, l’installazione di Piattaforme Elevatrici prevede procedure più snelle e regole meno restrittive. Gli spazi richiesti in fossa (basso) e testata (alto) sono particolarmente ridotti, analogamente anche in pianta, le piattaforme riescono a sfruttare al massimo il vano disponibile (soprattutto le versioni senza porte di cabina). Le normative attuali differenziano gli ascensori dalle piattaforme elevatrici per la sola velocità che per quest’ultime è limitata a 15 centimetri al secondo.


Upper è nata per quei casi dove la testata è molto ridotta e grazie all’uso di un cancello al piano alto e all’ assenza di cabina, permette un ingombro in altezza al piano più alto di soli 1300mm.

Le piattaforme Upper possono essere fornite con struttura metallica, installabile sia all’interno che all’esterno di edifici. La Piattaforma elevatrice Upper è un impianto ad azionamento oleodinamico per il trasporto di persone e cose. La facilità di installazione e la massima attenzione ad ogni singolo particolare rendono Upper una macchina estremamente sicura e affidabile nel tempo.

I costi di manutenzione ed i consumi di esercizio sono contenuti, è sufficiente una tensione di alimentazione di soli 230V (fino a 400kg), caratteristica che facilita la sua installazione in villette, appartamenti, condomini o in altri edifici ad uso residenziale e non.

20150410_123005_HDR

alcune nostre installazioni

Agevolazioni per l’impianto

Chi sceglie di effettuare dei lavori di recupero sulle unità abitative condominiali o private, lo Stato Italiano prevede la possibilità di accedere a una detrazione Irpef pari al 75% delle spese che si sono sostenute.

La detrazione è prevista sino a un ammontare massimo di 96 mila euro per le unità immobiliari. La detrazione Irpef prevede un rimborso della somma detratta in 5 rate annuali, che verranno accreditate al richiedente nel momento in cui si effettua la dichiarazione dei redditi. Per avere diritto a questo incentivo statale gli impianti devono essere fatturati e saldati entro tale data.

Ulteriori informazioni sulle detrazioni fiscali.

In più lo speciale ecoincentivo VL Ascensori

VL Ascensori, inoltre, come agevolazione aggiunge un eco-incentivo sotto forma di un reale sconto sulla manutenzione nei primi due anni.
Modernizzate il vostro impianto elevatore o ristrutturate l’ascensore mediate l’installazione di dispositivi che vi permettono il risparmio sia energetico che economico. Oppure migliorano la sicurezza, il comfort o il design.

VL Ascensori aggiunge alle agevolazioni fiscali statali anche ecoincentivi sotto forma di risparmio sull’assistenza: a seconda del piano di modernizzazione scelto vi scontiamo la manutenzione dell’impianto fino a 2 anni.

• L’investimento ritorna nel tempo grazie al risparmio in bolletta;
• Detrazione fiscale del 75%;
• manutenzione a prezzo fortemente scontato per 2 anni.

“Il nostro miglior successo è offrirti una mobilità serena.”

Il risultato del nostro lavoro

Una casa vivibile sotto ogni aspetto con una mobilità che torna ad essere serena e soddisfacente.

Contattaci per un sopralluogo gratuito!

Richiedi info