Benvenuto in VL Ascensori

Follow us on
via XXI Gennaio 143

61022 Vallefoglia (PU)

Montascale su scala a chiocciola

Tutti abbiamo situazioni più o meno scomode e questo dipende da vari fattori della nostra vita!
I vostri movimenti sono difficili perchè avete un problema di salute che riguarda le articolazioni del vostro corpo, non riuscite più a camminare come prima, siete una persona anziana o abitate in un appartamento su due livelli (o condominio)?

Che siate una persona con difficoltà motorie oppure con patologie che riducono la vostra mobilità, potete agevolare i vostri spostamenti in casa con l’importantisimo ausilio di un montascale.

Forse pensate che sia troppo costoso e non potete far fronte a questa spesa?
Non preoccupatevi eccessivamente perché la legge fiscalmente é dalla vostra parte grazie all’abbattimento delle barriere architettoniche e la tecnologia avanza trovando sempre nuove soluzioni alle vostre esigenze.

Il montaggio di diversi modelli di montascale è possibile anche su spazi ridotti (anche su scala a chiocciola) e quindi avere una vita più comoda e confortevole.

montascale-scalaachiocciola

Anche su una scala a chiocciola

Certo anche per le scale più strette e ripide possiamo procedere al montaggio di montascale con la rotaia lato interno, dove si può apprezzare la capacità di avere una rotaia meno lunga rispetto al montascale su scala a chiocciola lato esterno.

I vantaggi del montascale lato interno per una scala a chiocciola é che viene sviluppato vicino alla parete, quindi il gradino non viene occupato in maniera invasiva dalla rotaia! Naturalmente dipende da caso a caso ma possiamo  trovare una soluzione efficace con un apposito sopralluogo per far fronte alle vostre esigenze.

Agevolazioni per l’impianto

Chi sceglie di effettuare dei lavori di recupero sulle unità abitative condominiali o private, lo Stato Italiano come previsto dall’articolo 16-bis del decreto del presidente della repubblica 917/86 è possibile accedere a una detrazione Irpef pari al 50% delle spese che si sono sostenute.

La detrazione è prevista sino a un ammontare massimo di 48 mila euro per le unità immobiliari. La detrazione Irpef prevede un rimborso della somma detratta in 10 rate annuali, che verranno accreditate al richiedente nel momento in cui si effettua la dichiarazione dei redditi.
Per avere diritto a questo incentivo statale gli impianti devono essere fatturati e saldati entro tale data.

Ulteriori informazioni sulle detrazioni 2020.

In più lo speciale ecoincentivo VL Ascensori

VL Ascensori, inoltre, come agevolazione aggiunge un eco-incentivo sotto forma di un reale sconto sulla manutenzione nei primi due anni.
Modernizzate il vostro impianto elevatore o ristrutturate l’ascensore mediate l’installazione di dispositivi che vi permettono il risparmio sia energetico che economico. Oppure migliorano la sicurezza, il comfort o il design.

VL Ascensori aggiunge alle agevolazioni fiscali statali anche ecoincentivi sotto forma di risparmio sull’assistenza: a seconda del piano di modernizzazione scelto vi scontiamo la manutenzione dell’impianto fino a 2 anni.

• L’investimento ritorna nel tempo grazie al risparmio in bolletta;
• Detrazione fiscale del 50%;
• manutenzione a prezzo fortemente scontato per 2 anni.

“Il nostro miglior successo è offrirti una mobilità serena.”

Il risultato del nostro lavoro

Una casa vivibile sotto ogni aspetto con una mobilità che torna ad essere serena e soddisfacente.

Contattaci per un sopralluogo gratuito!

Richiedi info